Quindicenne in moto sbatte contro un albero: è in prognosi riservata

SEREGNO - Mentre era in sella alla sua Aprilia Rs 50, un quindicenne domenica verso le 24 ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il marciapiede. Per sua sfortuna proprio dove c'è un albero che ha centrato in pieno. Ora è in prognosi riservata al San Gerardo di Monza.

E' caduto con la sua moto andando a sbattere contro un albero sul marciapiede: un quindicenne, verso le 24 di domenica, è stato portato all'ospedale San Gerardo di Monza. E' in gravi condizioni.

Un incidente tanto banale quanto sfortunato. Il ragazzo, in sella alla sua Aprilia Rs 50, stave percorrendo via Verdi. Arrivato all'altezza di via Correnti ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. Il motivo non si conosce ancora, forse un momento di distrazione, forse una buca. E' finito contro il marciapiede, in prossimità del numero civico 44, ed è andato a sbattere contro un albero.

Alcuni passanti hanno chiamato il 118. Sul posto sono arrivati i soccorritori e i Carabinieri della Compagnia di Seregno. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito critiche: è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza dov'è tuttora in prognosi riservata.