"Ricomincio da cinque": Nava e il Movimento 5 Stelle incontrano i cittadini

SEREGNO - Un incontro pubblico del Movimento 5 Stelle per trattare di temi concreti e relazionare sull'attività svolta in Consiglio comunale in questi mesi. L'appuntamento è per stasera, lunedì 26 alle 21, alla Corte del Cotone con il capogruppo Mario Nava

Ha lasciato passare i periodi caldi dell'attività amministrativa locale. Ora, in un momento in cui può tirare il fiato e i cittadini escono di casa la sera un po' più volentieri, ha deciso di organizzare un incontro pubblico. Mario Nava, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle a Seregno, invita tutti alla serata in programma quest'oggi, lunedì 26 giugno con inizio alle 21, alla Corte del Cotone (ingresso da via Colombo, locale numero 7).

Il titolo è già abbastanza eloquente: "Ricomincio da Cinque", ovvero dal Movimento 5 Stelle e dalla sua volontà di favorire la partecipazione dei cittadini.

Si tratta di un incontro in cui Nava inizierà già a mettere sul tavolo alcuni temi a lui cari: mobilità sostenibile per Seregno, Gruppi di acquisto solidale di prodotti biologici e biodinamici (sarà presente Sonia Valensisi, presidente di Biogas Lissone), baratto amministrativo.

La serata, naturalmente, sarà anche l'occasione per conoscere più da vicino il Movimento 5 Stelle e l'attività finora svolta a livello cittadino.

Chi non può essere presente, può comunque continuare a tenersi informato sull'attività del gruppo pentastellato seregnese attraverso il blog, la pagina Facebook, oppure inviando una e-mail all'indirizzo seregno5stelle@gmail.com.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")