Ritrovato il corpo del seregnese scomparso nel lago

SEREGNO - Sono stati alcuni sub impegnati in un'immersione notturna a scorgere il corpo di Luigi Tonoli, l'uomo di 53 anni residente nella nostra città, che era sparito lunedì mattina nelle acque del lago a Moregallo. A dare l'allarme era stata la moglie visto che non era rientrato per il pranzo.

Nulla da fare per Luigi Tonoli, l'uomo di 53 anni residente in citta scomparso nella mattinata di lunedì nelle acque del lago a Mandello del Lario in località Moregallo. I sommozzatori ieri sera, verso le 22.30, hanno ritrovato il suo corpo senza vita.

Tonoli era andato a Mandello del Lario per un'immersione in solitario. A dare l'allarme della sua scomparsa era stata la moglie che non lo aveva visto rientrare a casa per il pranzo. Subito nella giornata c'era stata una grande mobilitazione con Carabinieri, Vigili del Fuoco, intervenuti sia con l'elicottero sia con i sommozzatori, ma le ricerche non avevano dato l'esito sperato.

Il corpo del seregnese è stato però avvistato da alcuni sub durante un'immersione notturna: hanno immediatamente avvisato le forze dell'ordine che sono tornate sul posto per ripescarlo. Ora soltanto gli esami potranno stabilire le cause del decesso.