"Tutti giù dal palco": la rassegna si chiude con il giallo

SEREGNO - Si chiude questo weekend la seconda edizione della rassegna "Tutti giù dal palco" organizzata dal Gruppo Teatro Sonia Bonacina. Al Teatro Sant'Ambrogio (via Edison) va in scena "L'invito", un giallo appassionante, con spettacolo sia stasera sia domani pomeriggio

Sarà un giallo a chiudere la seconda edizione dalla rassegna teatrale "Tutti giù dal palco". Iniziativa promossa dal Gruppo Teatro Sonia Bonacina al teatro Sant'Ambrogio di Seregno. Con un doppio appuntamento: lo spettacolo "L'invito" di Simone Passero andrà in scena sia nella serata di oggi, sabato 20 maggio con inizio alle 21, sia domani pomeriggio alle 17.

Sul palco il gruppo adulti della compagnia teatrale, diretto da Giorgio Como, per un giallo appassionante che segue i canoni dell'enigma della scatola chiusa doppia: i delitti avvengono in un contesto circoscritto e l'assassino deve quindi essere uno della compagnia. Tutto parte da un invito, una semplice lettera che porterà i personaggi a condividere lo stesso fatele destino. Il finale a sorpresa lascia lo spettatore a bocca aperta e con il logorante dubbio: chi avrà organizzato l'ingegnoso assassinio?

Il costo del biglietto è di 10 euro (6 euro per gli under 14 e gli over 60). La prevendita si apre oggi dalle 18 e domani alle 16.30 direttamente al Teatro Sant'Ambrogio (in via Edison).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")