Vede i Carabinieri e getta la droga nel cespuglio: giovane in manette

SEREGNO - Un nuovo arresto dei Carabinieri della Compagnia di Seregno in un parco pubblico. Mercoledì verso le 18.30 è finito in manette un ragazzo di 26 anni residente a Meda. Alla vista dei militari ha gettato 60 grammi di cocaina nel cespuglio al Parco della Porada, ma è stato notato e ammanettato.

Quando si è accorto della presenza dei Carabinieri, ha gettato un involucro di cellophane in un cespuglio del parco della Porada a Seregno. Il suo gesto, però, non è sfuggito ai militari che lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette un ragazzo di 26 anni residente a Meda, di origini straniere, già noto alle forze dell'ordine, che lo stavano tenendo d'occhio da qualche tempo. Mercoledì verso le 18.30 i Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno rotto gli indugi e si sono diretti verso di lui per controllarlo.

Lui ha pensato di gettare la droga nel cespuglio per cavarsela, ma gli è andata male. Gesto notato dai militari che lo hanno prontamente bloccato e hanno recuperato l'involucro: conteneva 60 grammi di cocaina. E' stato immediatamente ammanettato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.