Cane Fantasia : un pomeriggio di festa e di giochi con gli amici a quattro zampe

TRIUGGIO - Oggi pomeriggio, nel giardino della casa parrocchiale di piazza Giovanni Paolo II, un momento dedicato ai nostri amici a quattro zampe. E' infatti in programma "Cane fantasia", iniziativa organizzata dagli Amici della Natura di Triuggio in collaborazione con il Parco Regionale Valle del Lambro e il Gruppo oratorio di Triuggio

Spesso di tempo da dedicargli ne abbiamo poco. Troppo poco per il grande affetto del quale ci inondano non appena varchiamo la porta di casa.

Regaliamoci – e regaliamogli – un pomeriggio di giochi e di festa insieme. Stiamo parlando dei nostri amatissimi cani. Appuntamento oggi, domenica 18 settembre a partire dalle 15.30, nel giardino della casa parrocchiale di piazza Giovanni Paolo II a Triuggio.

Una deliziosa location che ospiterà la nona edizione della mostra canina “Cane Fantasia” organizzata dagli Amici della Natura di Triuggio in collaborazione con il Parco Regionale Valle del Lambro  e il Gruppo oratorio di Triuggio.

Un momento di festa dove i padroni potranno far sfilare i loro animali. Al termine la tradizionale cerimonia di premiazione con il riconoscimento al cane più bello, a quello più buffo, a quello più docile, al più monello, al più vivace, al più giovane, al più anziano e al più somigliante al proprio padrone.

Inoltre per tutto il pomeriggio laboratori di mobilty dog e giochi di attività mentale per tutti i cani di tutte le taglie.

Per tutta la durata della festa sarà presente anche un medico veterinario che risponderà ai dubbi e alle curiosità dei padroni.

Naturalmente l’ingresso è libero. Anche per i cani non iscritti alla sfilata.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui