Cioccolato benefico: l'altruismo ha più gusto nella Giornata nazionale della sindrome di Down

TRIUGGIO - Un ampio orario non permette scuse: se siete nei paraggi, non rinunciate domani (domenica 9) a passare in via Sant'Ambrogio a Tregasio: per un acquisto di cioccolato. Il ricavato serve per sostenere l'attività dell'Associazione Capirsi Down di Monza onlus

Mangiare il cioccolato fa bene. Una teoria che forse gli esperti di diete e di nutrizione non condividono e che invece, per una volta, viene sconfessata. Dal cuore: perché stavolta, con il cioccolato, si possono aiutare altre persone.

Si chiama infatti "cioccolato benefico" l'iniziativa in programma domani, domenica 9 ottobre, a Triuggio nella frazione di Tregasio: in via Sant'Ambrogio, vicino alla cafetteria Next Door, dalle 7 alle 14 sarà possibile fare un acquisto goloso e sostenere l'Associazione Capirsi Down di Monza onlus.

Il prezioso contributo, nella Giornata nazionale delle persone con sindrome di Down, aiuterà a realizzare un futuro più concreto per tante persone. Per una volta, insomma, rinunciate al pensiero della linea. Un piccolo gesto di altruismo vale più di qualche etto in meno sulla bilancia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui