Acsm Agam dona i defibrillatori a due società sportive vimercatesi e al Comune

VIMERCATE - Nei giorni scorsi Acsm-Agam, attraverso la sua società commerciale Enerxenia, ha donato un defibrillatore alle società Vicus Mercati Calcio e del Club Sub Amici del Mare. Un terzo defibrillatore è poi stato consegnato anche al Comune

Premi sotto il segno della sicurezza quelli donati da Acsm Agam alle alle associazioni sportive del territorio. Nei giorni scorsi Alfredo Somoza - presidente di Enerxenia, la società commerciale luce e gas del Gruppo Acsm Agam – ha premiato due delle cinque associazioni sportive che hanno vinto il concorso promosso dal gruppo assegnando un defibrillatore semiautomatico del quale, come prevede la legislazione, ogni società sportiva deve essere dotata.

Nella cornice del municipio di Vimercate i vertici del gruppo hanno consegnato l’importante strumentazione ai rappresentanti della Vicus Mercati Calcio e del Club Sub Amici del Mare. Un terzo defibrillatore è poi stato consegnato anche all’amministrazione comunale.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti Emilio Russo (assessore alla Cultura e allo Sport del comune di Vimercate), Stefano Gianni, Cosimo Scarpetta e Giuseppe Dolino per la società Vicus Mercati,  e Luciano Soliman, Sergio Rolla, Vittoria Cipolla e Valeria Tozzi  per il Club Sub Amici del Mare.

La distribuzione degli apparecchi salvavita fa parte della campagna “Se 6 di qui allora”, promossa da Acsm Agam a sostegno delle realtà associative del territorio lariano e brianzolo dove appunto il gruppo opera.

Una campagna sotto il segno della sicurezza, uno dei temi e dei valori abbracciati dalla multi utility.  


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui