Un’esperienza unica: tutti a Vimercate per le “Letture bendate”

VIMERCATE - Il 5 dicembre, alle 20.30, nell’auditorium della biblioteca in piazza Unità d’Italia, potete vivere una esperienza unica. Assistere alla lettura di brani, con Loretta Molinari di “Boom Book”, ma completamente bendati per assaporare ogni singola parola

Provate a chiudere gli occhi e comodamente seduti ascoltare. Tutto cambia, tutto ha un nuovo volto. Un’esperienza sensoriale unica che ci conduce ad ascoltare veramente che cosa dice l’altro. Perché ad occhi chiusi si vede meglio, e soprattutto ci si concentra sulle parole che l’interlocutore pronuncia, guardando con occhi diversi anche se momentaneamente avvolti nel buio. Se volete vivere questa esperienza, assicuratevi il vostro posto all’incontro di “Lettura bendata”.

L’appuntamento è fissato per il 5 dicembre a Vimercate, alle 20.30, nell’auditorium della biblioteca in piazza Unità d’Italia dove Loretta Molinari di “Boom Book” condurrà l’originale serata. Bendando appunto i suoi uditori che verranno catapultati in un mondo magico e profondo fatto di parole che non sfuggono all’attenzione rapita dalle immagini.

Al termine della lettura verrà offerto un piccolo rinfresco.

I fondi raccolti (la partecipazione è ad offerta libera) verranno devoluti all’Associazione Montessori – Scuola Pubblica, sezione di Vimercate.

I posti sono limitati quindi vi consigliamo di affrettarvi. Per informazioni e iscrizioni telefonare al 3395282637.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui