Al Centro giovanile un corso di autodifesa riservato alle signore
VIMERCATE - Un'iniziativa tutta al femminile quella in programma domani, domenica 20 novembre, dalle 15 alle 17 al Centro giovanile Cristo Re in via Valcamonica: un corso di autodifesa organizzato in collaborazione di Urban Combat
Ci auguriamo di non doverci mai trovare in una situazione simile. Ma qualora, sfortunatamente, dovessimo difenderci meglio allora essere preparate. Un corso di autodifesa riservato solo alle donne quello in programma domani, domenica 20 novembre, dalle 15 alle 17 al Centro giovanile Cristo Re di Vimercate in via Valcamonica.
L’iniziativa – promossa con il supporto del Circolo Acli cittadino, del Consultorio familiare e della Pro Loco – è stata organizzata in concomitanza della Giornata contro la violenza sulle donne in programma il prossimo 25 novembre.
Un corso gratuito promosso dall’Urban Combat per spiegare alle signore le principali modalità di difesa in caso di aggressione, quelle semplici mosse che, una volta apprese, potrebbero per alcune rivelarsi salvavita.
Non c’è assolutamente la volontà di trasformare il gentil sesso in Rambo, ma è opportuno che le donne abbiano i mezzi per potersi difendere in caso di aggressione fisica.
Per informazioni e iscrizioni telefonare al 377.5222626 oppure inviare un’email a info@urbancombat.it
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui