Stasera amatriciana, musica, poesia e cabaret per aiutare i terremotati

VIMERCATE - Questa sera dalle 19.30 nell’Area Feste di via degli atleti l’evento “Amacisiamo” promosso dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune. Una iniziativa voluta per aiutare tutte le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto

Se per questa sera non avete programmi e soprattutto non avete intenzione di mettervi ai fornelli ecco un’allettante proposta. Che farà bene al vostro spirito e soprattutto alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

Appuntamento oggi, venerdì 23 settembre, dalle 19.30 nell’Area Feste di via degli atleti con l’evento “Amacisiamo” promosso dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune.

Una gustosa cena a base di pasta amatriciana (per i vegetariani è disponibile anche un condimento diverso) allietata dalle esibizioni di poeti, musicisti e cabarettisti. Sul palcoscenico si susseguiranno Roberto Brivio, Luca Koblas, Alberto Patrucco e Vincenzo Zitello. L’eveto sarà presentato dalla scrittrice Gabriella Greison.

 Il costo della serata - comprensivo di spettacolo e cena -  è di 15 euro e 10 per i bambini che hanno meno di 12 anni. Il prezzo delle bevande è escluso.

Se desiderate prenotare il tavolo telefonare al 392.5343944.

Naturalmente il ricavato verrà destinato alle popolazioni colpite dal sisma.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui