Crolla la soletta e lo travolge: operaio perde la vita a Bellagio

GIUSSANO - Un uomo di 58 anni, residente in città, stamattina ha perso al vita in un cantiere alla periferia di Bellagio. Era impegnato a lavorare in una delle abitazioni della vecchia corte, quando parte della soletta ha ceduto e lo ha schiacciato al suolo

Stava lavorando in una vecchia abitazione, la soletta che aveva sopra la testa ha improvvisamente ceduto e lui è stato travolto. Un uomo di 58 anni, residente a Giussano, stamattina ha perso la vita a Bellagio. L'intervento dei soccorritori, purtroppo, si è rivelato inutile.

La tragedia è avvenuta poco dopo le 10 in piazza Suira, una zona periferica della città. Mentre era intento a lavorare, per causa ancora da accertare, parte della soletta è crollata e l'ha schiacciato al suolo.

Subito i colleghi che erano presenti con lui nella vecchia corte hanno dato l'allarme. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco insieme all'automedica e all'ambulanza. Il destino del poveretto, purtroppo, era già segnato. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")