I Bindun contro i giornalisti di TeleLombardia: va in campo la solidarietà

GIUSSANO - Una serata all'insegna del divertimento e della solidarietà. Questa sera all'oratorio di Paina (via IV Novembre), alle 20.30 la sfida tra il mitico gruppo dei Bindun contro i giornalisti di TeleLombardia

Il loro nome è noto a tutti, così come il loro gran cuore: sono "I Bindun", ovvero i girovaghi, quelli della solidarietà. Gruppo fondato nel lontano 1982 da Giuseppe Bergomi, Giuseppe Baresi, Riccardo Ferri ed Enrico Cucchi. Gli altri, invece, sono volti popolari: quelli dei giornalisti di TeleLombardia che sempre sono un punto di riferimento per molti appassionati di calcio. Oggi, venerdì 5 maggio, potrete vederli tutti insieme a Giussano.

All'oratorio di Paina (via IV Novembre), su iniziativa delle associazioni "Un pozzo per la vita" onlus e "Io corro con Giovanni", si sfideranno in una partita di calcio a 7.

Per i Bindun scenderanno in campo ex calciatori del calibro di Bergomi e Baresi e altri campioni della serie A. Mentre per i giornalisti di Telelombardia interverranno Andrea Longoni, Gianluca Rossi, Cristiano Ruiu, Mimmo Pesce e altri ancora.

Madrina della serata sarà Stenia Andriola, giornalista meteo, mentre l'evento sarà trasmesso da Radio Babajaga.

La sfida calcistica sarà preceduta alle 19.30 da un minimaster di calcio per i bambini del Gs Paina 2004, allenati nell'occasione dai calciatori del Seregno Calcio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")