Centro Studi sul Traffico: opportunità di lavoro temporaneo per studenti universitari

LENTATE SUL SEVESO: Il Centro Studi sul Traffico cerca studenti universitari residenti in città. Ne dà notizia l'amministrazione comunale. Lo scopo è quello di offrire un'occupazione temporanea per fare indagini sul traffico in città e in realtà limitrofe.

Non sarà l'occasione della vita e per mettere da parte milioni di euro, ma è comunque una ghiotta opportunità per gli studenti universitari che hanno il desiderio di aumentare le loro entrate mensili. Anche se provvisoriamente, non dà fastidio.

E' la possibilità che offre il Centro Studi sul Traffico - amplificata dall'amministrazione comunale che ne ha dato notizia sul sito ufficiale dell'ente - che ricerca ragazzi che stanno frequentando un ateneo, preferibilmente con residenza a Lentate sul Seveso visto che si tratta di un'attività da svolgersi in questo territorio o limitrofi.
 
Oggetto del lavoro occasionale è l’effettuazione di indagini sulla mobilità durante la seconda metà di ottobre 2015, prevalentemente nelle fasce orarie 7.30/9.30 e 17.00/19.00.
 
Per informazioni e candidature è necessario rivolgersi direttamente a Centro Studi Traffico. Telefonicamente al 334/90.40.530 oppure via mail all'indirizzo indaginicts@gmail.com