L'amministrazione comunale incontra i cittadini: bisogna risolvere i problemi del traffico

LENTATE SUL SEVESO - Un confronto con la cittadinanza per affrontare alcuni "nodi" viabilistici e arrivare alla definizione corretta del piano urbano del traffico. E' l'iniziativa dell'amministrazione comunale che inizia stasera alle 21 in sala Mauri (municipio) per parlare del centro.

L'amministrazione comunale chiama i cittadini per un confronto aperto sulla viabilità in vista della redazione del piano urbano del traffico. Tre incontro in diversi quartieri della città, dedicati al progetto dei piani particolareggiati del traffico, che interesseranno la zona centrale di Lentate, il quartiere di via Padova a Camnago e l’abitato di Copreno.

Quest sono infatti gli ambiti del territorio comunale individuati come più critici, anche sulla base delle osservazioni pervenute negli ultimi anni al Comune e sui quali si lavorerà in quest'ultima parte del 2015. 

Il primo incontro è in programma nella serata di oggi, venerdì 2, nella sala Mauri del municipio (ingresso da via Garibaldi). Il secondo appuntamento sarà mercoledì 7 a Copreno nella ex farmacia di via Trento. Ultimo incontro, infine, giovedì 8 al centro civico "Roberto Terragni" in via Monte Santo a Camnago.

Tutti e tre gli incontri inizieranno alle 21.