Da "Ciao Darwin" al gazebo della Lega: Moreno Folli continua la battaglia contro gli stranieri

LENTATE SUL SEVESO - Aveva partecipato di recente a una puntata di "Ciao Darwin", facendo a lungo discutere il popolo del web che chiedeva informazioni su di lui. Moreno Folli, dopo aver gareggiato contro gli stranieri, si è recato al gazebo della Lega Nord per proseguire la sua battaglia a favore degli italiani.

Dalla partecipazione televisiva a "Ciao Darwin" al gazebo della Lega Nord: Moreno Folli ancora impegnato nella battaglia contro i cittadini di nazionalità straniera.

"Ho passato 35 anni - racconta Folli scherzosamente - sono astemio e non fumo. Ho passato sabato e domenica al gazebo delle Lega Nord, sono contro il Governo Renzi, abusivo e non eletto dal popolo. Deve andare a casa subito".

Il suo "cuore leghista" Folli l'aveva dichiarato anche in trasmissione quando, in una squadra di italiani, aveva dovuto fronteggiare la concorrenza straniera. Allora era un gioco. Ora, però, Folli ribadisce il suo no e la sua adesione al pensiero del Carroccio.

"Al gazebo - racconta il diretto interessato - stiamo raccogliendo le firme per la legittima difesa. Ma anche contro un tema strettamente locale qual è quello del plesso unico. Con il Pd, in generale, è tutto uno schifo. La speranza? Uscire dall'area euro, chiudere le frontiere e pensare prima agli italiani. Da nord a sud. Perché molti hanno la necessità di un posto di lavoro".

2 commenti

paola :
Bravo Moreno! siamo tutti con te ( a parte qualche zecca cominista). | giovedì 19 maggio 2016 12:00 Rispondi
moreno :
Prego Paola | mercoledì 25 maggio 2016 12:00 Rispondi