Lavori in corso: il mercato di Camnago trasloca per tre mesi

LENTATE SUL SEVESO - L'inizio dell'anno nuovo porta anche lo spostamento del mercato settimanale di Camnago: da domani, giovedì 7, le bancarelle saranno in via Rimembranze nei pressi del cimitero. Si tratta tuttavia di una soluzione provvisoria per permettere di riqualificare e ripavimentare la sede storica del mercato della frazione.

Gli ambulanti traslocano provvisoriamente: per tre mesi il mercato settimanale di Camnago si svolgerà nei pressi del cimitero in via Rimembranze.

Lo ha deciso l'amministrazione comunale, ma con l'intenzione di rimettere in futuro le bancarelle nella sede storica. Lo spostamento, infatti, è dovuto semplicemente alla necessità di eseguire lavori per riqualificare l'area con il totale rifacimento della pavimentazione.

Il trasloco nella sede provvisoria inizierà già domani, giovedì 7 gennaio, e dovrebbe concludersi alla fine del mese di marzo. A causa della nuova ubicazione, di conseguenza, la parte terminale di via Rimembranze sarà chiusa al traffico negli orari di mercato (dalle 7 alle 13.30), con l'introduzione della svolta obbligata in via Friuli.