Va a rubare un'affettatrice, si fa arrestare come un salame

LENTATE SUL SEVESO - Un moldavo di 34 anni, nella notte tra sabato e domenica, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre stava cercando di rubare nel garage di una villetta in via Machiavelli. Un po' maldestro nel suo tentativo, è stato consegnato alla giustizia.

E' entrato di notte a rubare nel garage di una villetta, ma lasciando la claire completamente spalancata: un moldavo di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina.

L'episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica. Erano circa le 3 quando i militari, impegnati nel pattugliamento del territorio, hanno notato in via Machiavelli un garage aperto e una torcia accesa all'interno di un box. Il ladro, insomma, non poteva scegliere un modo migliore per segnalare la sua presenza e le sue cattive intenzioni.

Scesi dall'auto i militari hanno sorpreso il moldavo che stava cercando di portare via una pesante affettatrice. Si era impossessato anche di due paia di forbici. La merce è stata riconsegnata al proprietario, lui è stato consegnato all'autorità giudiziaria.