Honky Tonky: un tuffo negli anni Ottanta

SEREGNO - E' sempre l'ora della musica all'Honky Tonky. Ma stasera c'è una proposta davvero particolare. Lo staff del Brianza Rock Festival propone un tuffo negli anni Ottanta con la partecipazione di grandi protagonisti

Ottantas

Si andrà un po' indietro negli anni con un lungo viaggio musicale: nella serata di oggi, venerdì 24 con inizio alle 22, lo staff del Brianza Rock Festival presente "Ottanta's Volume Primo" all'Honky Tonky di Seregno. Un evento unico e imperdibile con tanti protagonisti.

Saranno presenti Livio Magnini, (Bluvertigo),  Angelica Schiatti (Santa Margaret), Sergio Carnevale (Bluvertigo),Stefano Verderi (Le Vibrazioni), Marco "garrincha" Castellani (Le vibrazioni), Alessandro Deidda (Le Vibrazioni), Luca Urbani (Soerba) Daniele Dupuis (Megahertz) e tantissimi altri artisti che si alterneranno sul palco.

Ottanta's Volume Primo, una Jam Session appassionata. Per quelli che fin da piccoli si cullavano con la musica dei Depeche Mode, dei Duran Duran, dei Simply Red, dei Queen, di David Bowie, o dei Dead or Alive, che venivano attirati dai colori sgargianti degli abiti di Cindy Lauper e di Madonna, dalle luci e dai suoni elettronici. Per quelli che erano paninari o metallari, per quelli che quando gli viene in mente vengono rapiti in un trip nostalgico che li riporta in quel periodo cosi incredibilmente pregno di musica, arte e sperimentazione.

A rendere ancora più straordinario il salto indietro nel tempo ci penserà Davide Davidone Mozzanica, storico direttore artistico della discoteca Rolling Stone di Milano, colui che è la storia e l'icona del rock'n'roll milanese.

Dopo il concerto, Rolling Stone Milano Party, con in consolle Max De €Riu per anni Dj del tempio del Rock milanese. Sponsor della serata Jack Daniels.

Ingresso: 10 euro con tessera Acsi (costa 5 euro, ha validità annuale).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui