"Luci ad Oriente": uno spettacolo di danza orientale per aiutare le ragazze del Togo

SEREGNO - Questa sera, alle 20.45, il teatro Santa Valerai (via Wagner, 85) spalanca le sue porte per uno spettacolo di danza orientale e, insieme, per una iniziativa di solidarietà. Serata organizzata da Le Notti di Sherazade in collaborazione con la onlus MamAfrica

Tra splendidi costumi e sensualità delle ragazze, è sempre stata un motivo di spettacolo e un'attrazione seducente. La danza orientale, nella serata di oggi, domenica 26 giugno con inizio alle 20.45, a Seregno è anche occasione di solidarietà.

Le Notti di Sherazade, infatti, in collaborazione con MamAfrica, organizza lo spettacolo di beneficenza al teatro Santa Valeria (in via Wagner, 85) da titolo "Luci ad Oriente".

All'iniziativa partecipano le allieve di danza orientale delle scuole "Ballet Studio" di Seveso, "El Sueño"  di Fagnano Olona, "Nerodanza" di Bulgarograsso, "Spunk Teatro" di Saronno, "Studio Violet" di Mariano Comense, "Universal Dance" di Cesano Maderno e "Vinci Dance" di Milano.

Guest star la spumeggiante Claudia Bahirah, danzatrice ed insegnante riconosciuta nel mondo della danza del ventre per il suo stile grintoso e dinamico.

Il biglietto di ingresso costa 10 euro. L'intero ricavato sarà devoluto all'associazione MamAfrica onlus, per il progetto AfriPads, finalizzato a prevenire infezioni e abbandono scolastico femminile in Togo.