Tramezzini e Prosecco al supermercato, ma fa i conti con i Carabinieri: italiano arrestato

SEREGNO - Un italiano di 33 anni, nella prima serata di martedì, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di rapina impropria e lesioni personali. E' andato al Simply Market in corso Matteotti, ma dopo aver fatto la spesa ha cercato di guadagnarsi la fuga malmenando l'addetto alla sicurezza

L'orario era quello da happy hour, la spesa pure: due tramezzini e una bottiglia di Prosecco. Ma l'uomo di 33 anni che ha fatto la spesa al supermercato, non è riuscito a far festa. Dopo aver malmenato l'addetto alla sicurezza per evitare di pagare, è stato arrestato dai Carabinieri. Ora dovrà rispondere di rapina impropria e lesioni personali.

E' accaduto martedì alle 18.30 al Simply Market di corso Matteotti, quando è entrato l'italiano, domiciliato presso la mamma, pregiudicato. Non si è distratto a scegliere merce dagli scaffali. Ha puntato subito ai tramezzini e al Prosecco, poi ha riposto tutto nello zaino.

Superata la barriera delle casse, è stato fermato dall'addetto alla sicurezza, che si era insospettito dai suoi modi. E, di fronte alla richiesta di aprire lo zainetto, ha reagito con spintoni, calci, pugni.

Non è riuscito però a fare molta strada: appena è uscito si è ritrovato di fronte i Carabinieri che, nel frattempo, erano stati avvisati dal personale del supermercato. Per lui sono scattate le manette.

L'addetto alla sicurezza, invece, è stato accompagnato in ospedale, dove gli è stato diagnosticato un trauma facciale e contusioni multiple. Il tutto guaribile in 10 giorni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui