Un appartamento arredato con 14 chili di droga

SEREGNO - Due bei borsoni in garage e bustini disseminate in diversi angoli della casa: un ragazzo di 25 anni, residente in città, è stato trovato in possesso di 14 chili di sostanze stupefacenti e arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Seregno

I Carabinieri hanno faticato non poco per passare tutta la casa al setaccio, ma il bilancio non lascia spazio a dubbi sulle intenzioni dell'inquilino: trovati 14 chili di droga, difficilmente giustificabili con il consumo personale. In manette a Seregno è fino un ragazzo di 25 anni residente al Crocione.

I militari del Nucleo Operativo Radiomobile, dopo essersi imbattuti in lui, visti anche i suoi precedenti per traffico internazionale di stupefacenti, hanno preferito dare un'occhiata alla sua abitazione.

Il grosso è stato trovato in due borsoni custoditi in garage. Ma anche in diversi angoli della casa, passata davvero al setaccio, sono saltate fuori bustine di cocaina o di hashish. In tutto circa 14 chili di sostanze stupefacenti.

Secondo gli uomini dell'Arma non era il piccolo spacciatore della città. Al contrario sarebbe riuscito a crearsi un notevole giro d'affari con molto clienti disseminati in tutta la Brianza. 

Arrestato, è stato portato in carcere a Monza e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui